Valore non valido
Valore non valido

Calcio

Diretto 051 641 29 12 - calcio@csibologna.it. Pronto Arbitri: 335 24 03 64 - 328 65 43 111 - 380 46 39 004 - 333 39 78 926
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: lunedì, mercoledì e venerdì ore 16.30 - 18.30. Ricevimento Giudice Unico mercoledì 17.30-19 su appuntamento.

Una bella serata di sport e amicizia.

Nasce da un’idea di Luigi Selva, subito accolta con piacere dal Centro Sportivo Italiano, la prima edizione della Supercoppa “Trofeo Mirco Vitali”. Un piccolo segno per un grande dirigente del CSI Bologna, e non solo, che tanto ha dato all’associazione. Finisce 7 a 6, dopo i calci di rigore, la sfida fra Ciammaruga e i suoi ragazzi, la grande famiglia del Serena 80. Gara a dir poco spettacolare, in una serata dal clima ideale; il Ciammaruga si porta avanti fino al 3 a 0, ma viene raggiunto nel finale dalla rimonta del Serena 80, tutta maturata nell’ultimo quarto d’ora. Come da regolamento, sul 3 a 3 finale si va ai calci di rigore, dove la spuntano i biancorossi. Ottima la direzione di gara della terna Ferrara, Guerzi e Bartoli, del Gruppo Arbitri CSI Bologna. Alla Lunetta Gamberini prevalgono le grande emozioni anche nel corso delle premiazioni con i capitani, i dirigenti responsabili e la famiglia di Mirco, premiati tutti allo stesso modo. Una bellissima serata per un nuovo trofeo che, in un’ottica di condivisione fra Enti diversi, sarà probabilmente riproposto anche in futuro.

Trofeo Mirco Vitali alla Lunetta Gamberini

L'editoriale

WOW! Lo sport del presente e quello del futuro.

SETTEMBRE 2019 Biliardino, Danza Sportiva, E-Sport, Team Gym, Giochi di Ruolo, Well Dance, Dodgeball, Nordic Walking, Tai Chi, Kin Ball, Ultimate Frisbee, Wushu e Tchoukball… Per...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok