Valore non valido
Valore non valido

Danza

danzaedintorni@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Domenica 20 maggio 2018 al PalaSavena di San Lazzaro di Savena, si è svolta una fantastica edizione della Gara di Coreografia del Centro Sportivo Italiano, Comitato di Bologna, giunta alla 14^ Edizione.

Un pubblico straordinario ha potuto cogliere l’entusiasmo degli oltre 300 ballerini, di tutte le età, con 33 esibizioni. Queste le società sportive presenti: A.S.D. Ginnastica Decima, coordinata da Sistina e Emma;  A.S.D. Sportivamente, coordinata da Silvia Pancaldi; Virtus Ginnastica A.S.D. coordinata da Cecilia Bernazzoli; Country Village A.S.D. coordinata da Elena Calzati; Duende A.S.D. coordinata da Teodora Anna Maria Scalone; Pol. Energym, coordinata da Silvia Sturani e Maria Chiara Fabbrica; Pol. Spilambertese A.S.D.  coordinata da Sahandra Gasparini; Scuola di Danza Aurora A.S.D. coordinata da Martina Pezzoli.

Una giuria mista, composta da Alessia Monique Balduini, Elisabetta Ercolani e Matteo Evangelisti, arrivati da Genova e Bologna, ha saputo cogliere il pensiero del Centro Sportivo Italiano, valutando, oltre i 6 punti di valutazione (utilizzo degli spazi, collaborazioni, sincronia, espressività ed energia, aderenza alla musica e originalità), anche l’impegno nell’affrontare la propria coreografia, l’utilizzo scenografico e la voglia di esserci e condividere un momento con i proprio compagni, amici e genitori.

Dal mondo della Coreografia C.S.I. Bolognala Gara collage

L'editoriale

11 maggio 2019, ore 12: Palazzo Apostolico Vaticano

MAGGIO 2019 Era annunciato come un evento epocale, ed ha mantenuto le attese… L’udienza concessa da Papa Francesco in Sala Clementina, all’interno del Palazzo Apostolico, ai rappresentanti...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok