Valore non valido
Valore non valido

Danza

danzaedintorni@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Domenica 20 maggio 2018 al PalaSavena di San Lazzaro di Savena, si è svolta una fantastica edizione della Gara di Coreografia del Centro Sportivo Italiano, Comitato di Bologna, giunta alla 14^ Edizione.

Un pubblico straordinario ha potuto cogliere l’entusiasmo degli oltre 300 ballerini, di tutte le età, con 33 esibizioni. Queste le società sportive presenti: A.S.D. Ginnastica Decima, coordinata da Sistina e Emma;  A.S.D. Sportivamente, coordinata da Silvia Pancaldi; Virtus Ginnastica A.S.D. coordinata da Cecilia Bernazzoli; Country Village A.S.D. coordinata da Elena Calzati; Duende A.S.D. coordinata da Teodora Anna Maria Scalone; Pol. Energym, coordinata da Silvia Sturani e Maria Chiara Fabbrica; Pol. Spilambertese A.S.D.  coordinata da Sahandra Gasparini; Scuola di Danza Aurora A.S.D. coordinata da Martina Pezzoli.

Una giuria mista, composta da Alessia Monique Balduini, Elisabetta Ercolani e Matteo Evangelisti, arrivati da Genova e Bologna, ha saputo cogliere il pensiero del Centro Sportivo Italiano, valutando, oltre i 6 punti di valutazione (utilizzo degli spazi, collaborazioni, sincronia, espressività ed energia, aderenza alla musica e originalità), anche l’impegno nell’affrontare la propria coreografia, l’utilizzo scenografico e la voglia di esserci e condividere un momento con i proprio compagni, amici e genitori.

Dal mondo della Coreografia C.S.I. Bolognala Gara collage

L'editoriale

Dieci anni dopo...

GIUGNO 2018. È passato quasi inosservato, soprattutto in un periodo come questo, che ci ha riservato ogni giorno una novità, un evento o una manifestazione, un...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi