Valore non valido
Valore non valido

Ginnastica Artistica

ginnastica@csibologna.it -  La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Nate nel pieno lockdown del 2020 da un’intuizione geniale della Commissione Tecnica di Ginnastica del Comitato di Bologna, le Homelimpiadi sono diventate un modello di condivisione e coraggio in tutta Italia e sono giunte alla seconda edizione. 

Decine di piccole atlete, anche quest'anno, sono state coinvolte a livello regionale nella gara di ginnastica artistica “da camera”, ovvero online. Le Homelimpiadi sono tornate ad essere l'obiettivo coinvolgente e divertente per tutte quelle atlete che, a causa del perdurare della pandemia da Covid-19 non hanno avuto la possibilità in questi mesi di allenarsi in palestra, soffrendo l'esclusione e l'allontanamento dalle amate competizioni, dagli allenamenti e dalla vicinanza delle compagne.

Le Homelimpiadi Regionali 2021 di Ginnastica Artistica si sono svolte online sabato 27 marzo scorso.

Ecco la Classifica ufficiale.

 

L'editoriale

Speravo de’ morì prima!

MARZO 2021. Proviamo ad immaginare lo Stadio Olimpico di Roma, nella serata dell’addio di Francesco Totti. Dopo 27 lunghi anni di militanza, unici e irripetibili...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.