Valore non valido
Valore non valido

Karate

karate@csibologna.it@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Sono stati in 495 i kimono che, a partire da sabato 19 maggio, sono saliti sui tatami di Latisana (Udine) per aggiudicarsi il titolo di Campione Nazionale del Centro Sportivo Italiano.

Alla sfilata iniziale hanno preso parte 41 società sportive, in rappresentanza di 4 regioni e di 9 comitati (Mantova, Bergamo, Verona, Bologna, Lecco, Milano, Crema, Pavia, Chiavari).

Per il Comitato di Bologna, sempre presente a questa manifestazione, hanno partecipato alla competizione le società sportive: Antal Pallavicini, Arti e Lealtà e la Polisportiva Golden Team.

Subito di prima mattina gli atleti si sono confrontati nel kata a squadra a coppie, poi in quello individuale; buone le prestazioni dei nostri atleti bolognesi.

Nel pomeriggio, invece, il Kumite e il Juyu Kumite ha dato spettacolo nel palazzetto friulano.

Alla fine delle competizioni si confermano Bergamo e Mantova come migliori comitati in Italia quanto a praticanti di Karate e Kobudo; a seguire, Verona e Bologna, da sempre anch’essi protagonisti nel karate Csi.A Latisana il Karate CSI Bologna alle Finali Nazionali collage

L'editoriale

Dieci anni dopo...

GIUGNO 2018. È passato quasi inosservato, soprattutto in un periodo come questo, che ci ha riservato ogni giorno una novità, un evento o una manifestazione, un...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi