Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Arianna Barbieri e Alice Mizzau ai Mondiali Militari 2019 3Non sembrano mai finire, in questo 2019, le ribalte prestigiose e internazionali per i nostri atleti, in particolare nel nuoto targato Azzurra 91 e CSI Bologna.

Le nostre Arianna Barbieri e Alice Mizzau, infatti, sono in viaggio verso la Cina. Dal 18 al 27 ottobre saranno impegnate nel 17esimo Campionato Mondiale Militare, in programma a Whuan.

Arianna Barbieri e Alice Mizzau ai Mondiali Militari 2019 1La città di Whuan è una grande metropoli della Cina orientale, di oltre 10 milioni di abitanti, capoluogo della provincia di Hubei, dotata di impianti sportivi all’avanguardia.

Le nostre ragazze, per la precisione, gareggeranno nelle loro specialità, i 50 e 100 metri dorso per  Arianna, al suo grande ritorno in una rassegna internazionale, e nei 100, 200 e 400 stile libero Alice.

La partenza è stata preceduta da un momento istituzionale di grande valore, le ragazze insieme alle loro compagne e compagni di squadra sono stati ricevuti dal Presidente della Repubblica Mattarella al Quirinale. In quest’occasione il Capo dello Stato non ha fatto mancare il suo caloroso incoraggiamento. Forza ragazze!

Arianna Barbieri e Alice Mizzau ai Mondiali Militari 2019 2

L'editoriale

Sulle orme di Don Pino Puglisi, riscopriamo la nostra missione

OTTOBRE 2019. Molte cose resteranno della nostra esperienza sportiva e dirigenziale. Dieci anni che sono davvero volati fra incontri, discussioni, occasioni di conoscenza e partecipazione. In quest’anno...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok