Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Nelle date del 5, 6 e 8 dicembre i nostri atleti hanno ripreso finalmente a gareggiare. Primo appuntamento per i nostri ragazzi sono state le qualifiche regionali presso lo Stadio del Nuoto di Bologna. Tutta la nostra squadra Azzurra 91 CSI Bologna ha preso parte a questa prima manifestazione, dalla categoria Ragazzi fino ai nostri atleti che saranno impegnati nei prossimi Campionati Italiani Assoluti di Riccione.

Visto il delicato periodo, tutto lo staff è davvero orgoglioso dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi, per alcuni dei più giovani si trattava di un vero e proprio esordio. In questa nuova stagione si sono uniti alla nostra squadra, infatti, tante facce nuove…

Ringraziamo tutte le società di appartenenza dei nostri nuovi atleti per la collaborazione e la professionalità nel permetterci di tesserare questi ragazzi e garantire loro un più sereno approdo nella nostra società. In questo difficile momento per lo sport italiano ci sentiamo di ringraziare tutti i nostri tecnici, dirigenti e operatori di vasca che con il loro lavoro ci stanno permettendo di continuare la nostra attività agonistica, fino alla categoria Master.

Prossimo impegno, i Campionati Assoluti di Riccione dal 17 al 19 di dicembre.

Si nuota ancora nonostante tutto

L'editoriale

Sarà di nuovo primavera

DICEMBRE 2020. Era ormai quasi un anno fa. Qualcuno già si chiedeva chi sarebbe stato il regista, per primo, a raccontare della nostra vita. Di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.