Nelle date del 5, 6 e 8 dicembre i nostri atleti hanno ripreso finalmente a gareggiare. Primo appuntamento per i nostri ragazzi sono state le qualifiche regionali presso lo Stadio del Nuoto di Bologna. Tutta la nostra squadra Azzurra 91 CSI Bologna ha preso parte a questa prima manifestazione, dalla categoria Ragazzi fino ai nostri atleti che saranno impegnati nei prossimi Campionati Italiani Assoluti di Riccione.
Visto il delicato periodo, tutto lo staff è davvero orgoglioso dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi, per alcuni dei più giovani si trattava di un vero e proprio esordio. In questa nuova stagione si sono uniti alla nostra squadra, infatti, tante facce nuove…
Ringraziamo tutte le società di appartenenza dei nostri nuovi atleti per la collaborazione e la professionalità nel permetterci di tesserare questi ragazzi e garantire loro un più sereno approdo nella nostra società. In questo difficile momento per lo sport italiano ci sentiamo di ringraziare tutti i nostri tecnici, dirigenti e operatori di vasca che con il loro lavoro ci stanno permettendo di continuare la nostra attività agonistica, fino alla categoria Master.
Prossimo impegno, i Campionati Assoluti di Riccione dal 17 al 19 di dicembre.