Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Anche nell’estate 2018 è tornato il Torneo di Green Beach! Un torneo nato dall’idea della Commissione Tecnica Pallavolo, per fare giocare le squadre amatoriali di Bologna, non seguendo i soliti schemi della pallavolo, ma un nuovo ed accattivante format!
Un format che prevede per ogni partita si giochi sia sul Beach che sul Green!
Ed è sull’onda di questa idea che con soddisfazione siamo giunti alla 10° edizione, che ha visto sfidarsi ben 21 squadre provenienti da ogni parte della Provincia di Bologna, dalla montagna, passando per Bologna fino a squadre provenienti dalla pianura.
I tornei in parallelo sono stati due, uno di Femminile ed uno di Misto, tra squadre storiche e nuovi inserimenti.
Tutto è cominciato una fresca sera del 11 di giugno, dove al primo turno si sono sfidate le squadre femminili di questo ormai rodato torneo. Nove le squadre che si sono sfidate, sostenute e divertite. Anche i nomi delle squadre sono ispirate allo stile del torneo: Le Arpie, Seven China, Ossigeno Zero, Bocce al vento, Sangria, Peccato…, Pippo From Ibiza, Mozzafiato, CDC Volley.
Il 13 giugno è stato il turno di ben dodici squadre di Misto che hanno dato anche loro ottima prova sia sul manto “sabbioso” che sul manto “erboso”. Anche qui i nomi delle squadre sono state molto fantasiose: Amici del Zecco, CDC Spritz, Team Rocket, Banda Bassotti, Porretta Volley, Palleggio in Polleggio, Ceretolo, Team Barazzo, Zinella, I Cavedani, SMF, Scarsi ma non troppo.
Le settimane successive sono volate e, senza accorgercene, siamo arrivati alle serate finali che hanno visto classificarsi al primo posto Sangria per il Femminile e La Ceretolese per il Misto. Belle e partecipate anche le premiazioni che hanno visto la partecipazione, fra gli altri, del Sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso.
In queste cornice fatta di sorrisi, chiacchiere e amicizia, ringraziamo tutti i partecipanti e le società che hanno partecipato, ringraziamo la polisportiva Ceretolo che, ancora una volta, ci ha dato la possibilità di realizzare questo torneo, mettendo a disposizione Campi e Cuochi; ringraziamo gli arbitri per la collaborazione e la disponibilità e, infine, ringraziamo tutti quelli che sono venuti a presenziare, a sostenere e o ad aiutare.

CLASSIFICHE FINALI

MISTO
1° Classificato: La Ceretolese
2° Classificato: Team Rocket
3° Classificato: Gli Amici del Zecco

FEMMINILE
1° Classificato Sangria
2° Classificato Seven China
3° Classificato Ossigeno Zero

GREEN BEACH CSI Bologna unestate al massimo

Ecco il Programma provvisorio del Meeting Nazionale dedicato al Beach Volley.Locandina BEACH VOLLEY

Si terrà il 1-2 settembre 2018 a Cesenatico (FC).

Ma vediamo nel dettaglio:

  • SABATO 1 SETTEMBRE
    Ore 09:30 Arrivi presso Eurocamp di Cesenatico
    Ore 11:00 Inizio gare
    Pranzo
    Ore 17:00 Inizio gare
    Ore 20:00 Cena
    Serata libera

  • DOMENICA 2 SETTEMBRE
    Ore 09:00 Partite di finale
    A seguire premiazioni
    Ore 13:00 Pranzo e partenze

 

Appena disponibile, pubblicheremo il programma definitivo.

 

L'editoriale

Dieci anni dopo...

GIUGNO 2018. È passato quasi inosservato, soprattutto in un periodo come questo, che ci ha riservato ogni giorno una novità, un evento o una manifestazione, un...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi