Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Ciao a tutti e ben tornati.

Come promesso ci siamo rimessi all’opera e il circuito del Minivolley è ripartito alla grade con i primi due appuntamenti che hanno avuto luogo l’8 Dicembre a Padulle e il 22 Dicembre a Vado.

L’inizio è stato un po’ faticoso perché le piogge torrenziali non ci hanno dato tregua ma, noi siamo tenaci e anche i nostri piccoli campioni che, infatti l’8 Dicembre si sono presentati numerosi e carichi di voglia di giocare come sempre, vogliosi di imparare e di mettersi al servizio della propria squadra.

C’è una cosa però di cui mi sono resa conto al concentramento del 22 Dicembre, non è solo il piacere di mettersi al servizio degli altri che rende queste giornate speciali, ma la possibilità di veder crescere tutti i bambini e le bambine che si mettono in gioco e muovono i primi passi in questo sport chiamato Pallavolo.

Dico questo perché alla fine dei concentramenti di Minivolley, dopo la consueta e sostanziosa merenda, ho avuto il privilegio di assistere ad un incontro di Under 12 in un campo da 6 contro 6. E’ ovvio che non stiamo parlando di partite si Super Lega ma bisogna andare oltre a questo e cercare di vedere l’impegno, la voglia e il divertimento che ogni ragazzo e ragazza metteva nello stare in campo nella propria posizione per dare il proprio meglio.

Ulteriore nota di merito va a tutti i genitori e gli accompagnatori che, ad ogni appuntamento diventano sempre più numerosi e, i quali, non fanno mai mancare il proprio sostegno da grandi tifosi.

Ringraziamo come sempre le società di Sala Bolognese e di Vado che ci hanno ospitati con spazi e merende e, ovviamente anche tutte le squadre partecipanti.

Chiudiamo dandovi appuntamento al prossimo concentramento che si terra il 26 Gennaio a Monte San Pietro.

Lo Staff.

 

Per quelli di voi che invece sono insaziabili dal punto di vista dei punteggi, di seguito vi inviamo scriviamo i risultati delle due giornate.

08/12/2019

Classifica della giornata:

Lungoreno A = 5 punti

Lungreno B = 4 punti

Voley Appennino = 2 punti

Sala Bolognese = 2 punti

Lungoreno C = 0 punti

22/12/2019

Classifica del Minivolley:

Lungoreno A = 1 punti

Lungreno B = 1 punti

Trottola  = 5 punti

Altoreno  = 2 punti

Acibaldo B = 3 punti

Arcibaldo A = 3 punti

 

Classifica Palla Rilanciata:

Appenino B = 0 punti

Appennino A =3 punti

Altoreno = 2 punti

Vado = 4 punti

CDC = 1 punti

L'editoriale

Io gioco sicuro (e pulito), ma adesso non si scherza più.

LUGLIO 2020. Mentre quest’estate ci porterà (almeno, così si dice) la tanto attesa riforma del sistema sportivo italiano, una piccola rivoluzione si è già avuta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.