Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Ciao a tutti e ben tornati.

Come promesso ci siamo rimessi all’opera e il circuito del Minivolley è ripartito alla grade con i primi due appuntamenti che hanno avuto luogo l’8 Dicembre a Padulle e il 22 Dicembre a Vado.

L’inizio è stato un po’ faticoso perché le piogge torrenziali non ci hanno dato tregua ma, noi siamo tenaci e anche i nostri piccoli campioni che, infatti l’8 Dicembre si sono presentati numerosi e carichi di voglia di giocare come sempre, vogliosi di imparare e di mettersi al servizio della propria squadra.

C’è una cosa però di cui mi sono resa conto al concentramento del 22 Dicembre, non è solo il piacere di mettersi al servizio degli altri che rende queste giornate speciali, ma la possibilità di veder crescere tutti i bambini e le bambine che si mettono in gioco e muovono i primi passi in questo sport chiamato Pallavolo.

Dico questo perché alla fine dei concentramenti di Minivolley, dopo la consueta e sostanziosa merenda, ho avuto il privilegio di assistere ad un incontro di Under 12 in un campo da 6 contro 6. E’ ovvio che non stiamo parlando di partite si Super Lega ma bisogna andare oltre a questo e cercare di vedere l’impegno, la voglia e il divertimento che ogni ragazzo e ragazza metteva nello stare in campo nella propria posizione per dare il proprio meglio.

Ulteriore nota di merito va a tutti i genitori e gli accompagnatori che, ad ogni appuntamento diventano sempre più numerosi e, i quali, non fanno mai mancare il proprio sostegno da grandi tifosi.

Ringraziamo come sempre le società di Sala Bolognese e di Vado che ci hanno ospitati con spazi e merende e, ovviamente anche tutte le squadre partecipanti.

Chiudiamo dandovi appuntamento al prossimo concentramento che si terra il 26 Gennaio a Monte San Pietro.

Lo Staff.

 

Per quelli di voi che invece sono insaziabili dal punto di vista dei punteggi, di seguito vi inviamo scriviamo i risultati delle due giornate.

08/12/2019

Classifica della giornata:

Lungoreno A = 5 punti

Lungreno B = 4 punti

Voley Appennino = 2 punti

Sala Bolognese = 2 punti

Lungoreno C = 0 punti

22/12/2019

Classifica del Minivolley:

Lungoreno A = 1 punti

Lungreno B = 1 punti

Trottola  = 5 punti

Altoreno  = 2 punti

Acibaldo B = 3 punti

Arcibaldo A = 3 punti

 

Classifica Palla Rilanciata:

Appenino B = 0 punti

Appennino A =3 punti

Altoreno = 2 punti

Vado = 4 punti

CDC = 1 punti

L'editoriale

Acqua azzurra, acqua chiara

AGOSTO 2020. Sarà capitato anche a voi… No, non abbiamo trasformato questo appuntamento mensile, che ormai da tanti anni viene dedicato ai tesserati e alle...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.