Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Minivolley CSI nella pioggia il sole 2

Se pensate che domenica 25 Novembre sia stata una domenica di pioggia e quasi noiosa non siete stati nel posto giusto e al momento giusto!

Minivolley CSI nella pioggia il sole 3Se vi foste recati in un paese chiamato Sala Bolognese, verso le 15.30 del pomeriggio, vi sareste goduti un pomeriggio soleggiato e pieno di calore perché, alcune volte, non serve avere per forza il sole vero e proprio che splende sulle nostre teste, basta il calore di un centinaio di risate di bambini che si divertono e giocano a pallavolo.

Lo so, sembra banale e sdolcinato, ma chi vive davvero la pallavolo… sa di cosa stiamo parlando perché, come fai a non sentirti coinvolto quando vedi tutti questi bambini nelle loro divise, alcune volte anche più grandi di loro, dei colori rappresentanti le loro società che variano tra il giallo e il nero, il bianco, il blu, il bianco e l’azzurro e il verde e il bianco che si impegnano e credono in ogni movimento che fanno nel tentativo di conquistare il punto che li potrà portare sempre più vicini alla vittoria.

Ma la cosa più bella sapete qual è?

La simbiosi e la collaborazione tra i bambini, i loro allenatori e i genitori dei piccoli campioni.

Nulla è andato storto, tutto non poteva andare meglio. Non c’è stato un attimo di pausa, tutte le squadre si sono impegnate al massimo spostandosi tra un campo e l’altro e affrontando un match dopo un altro senza mai sottrarsi allo sguardo esperto e vigile dei loro allenatori.

Non c’è molto da aggiungere, perché tutta l’esperienza, sarebbe da vivere e da respirare sul momento, perciò, mentre vi suggeriamo di provare, qualche volta, a fare un salto per passare un pomeriggio diverso passiamo a ringraziare, in primis la società di Sala Bolognese che ha messo a disposizione spazi e personale, ringraziamo poi tutte le società che erano presenti che hanno permesso, con la loro partecipazione, la realizzazione di questa giornata: Sala Bolognese, CDC, Altoreno, Casalecchio, Volley Appennino e Monte San Pietro e, infine, ultimo ma non meno importante ringraziamo tutti gli allenatori e i genitori che hanno assistito e accompagnato questi piccoli atleti nella giornata di oggi.

Chiudiamo dandovi appuntamento al prossimo concentramento che si terra a gennaio a Monte Pastore!

Minivolley CSI nella pioggia il sole

Lo Staff.

L'editoriale

A chi la riforma dello sport italiano?

NOVEMBRE 2018. Il giorno 19 febbraio del 2013, accadde l’avvenimento più imprevisto della storia dello sport italiano. Non si tratta di una vittoria o di sconfitta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

  • CSI Point