Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Non so voi ma per me, l’estate, è uno dei momenti più belli dell’anno, certo è il periodo in cui ti fai la doccia ed esci che sei di nuovo sudato, dove le temperature sono nettamente alte ed è anche quel periodo in cui sei quasi arrivato alle ferie ma non ci sei ancora e conti i giorni con le “X” sul calendario perché non vedi l’ora di staccare la spina ma… che mi dite di tutti gli altri aspetti positivi come le giornate più lunghe, le serate che ti permettono di usicre in qualsiasi momento, il fatto di non dover indossare 200 maglie e maglioni, l’aria frizzante, quel piccolo senso di vacanza che viene fuori quando, magari, nel finesettimana, vai in riviera al mare o al lago o in montagna.

Oltre a tutto questo però l’estate, per noi del CSI è un momento speciale perché, da metà giugno a inizio luglio, noi della commissione pallavolo organizziamo un momento di ritrovo tra amici: il Green Beach.

Negli organizzatissimi campi sportivi della Polisportiva Ceretolese che da anni ospita questo torneo, anche ques’anno abbiamo assistito all’alternanza di squadre Miste e Femminili che dal tramonto alla sera (inoltrata) hanno giocato, mangiato, riso e scherzato.

La parte più bella: è come avere la “cena tra amici” come appuntamento fisso settimanale. Non importa se fai parte dell’organizzazione, se sei un arbitro, se sei venuto solo a vedere o a mangiare, o se sei parte di una squadra che sta giocando, il bello non è vinicere, non è parteciapre ma è esserci e, come diciamo qui a Bologna, “fare balotta” per passare del tempo inseme all’insegna dello sport, del divertimento e della serenità.

Non c’è molto altro da dire, e, se non lo avete vissuto vi esorto a venire a trovarci l’anno prossimo, credetemi, ne vale la pena però, se proprio volete fare i fiscali e vi state chiedendo: ma quindi, si vince qualocosa? Chi ha vinto? Cioè, ma una coppa c’è?

Va bene, alla fine dell’articolo troverete i podi con i vincitori e le classifiche ma, prima di tutto e prima di chiudere ringraziamo la Polisportiva Ceretolese per l’ospitalità e disponibilità, la Commisione tecnica pallavolo che ha organizzato il torneo, tutti coloro che hanno dato una mano in qualsiasi cosa, il Sindaco del Comune di Casalecchio di Reno Massimo Bosso come sempre presente alle premiazioni e, infine, ringraziamo tutte le squadre partecipanti perché senza la loro partecipazione, ovviamente, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Nella speranza di rivedervi ancora più numerosi l’anno prossimo vi auguriamo buone vacanze ricordandovi di rimanre sintonizzati per tutto ciò che accadrà il prossimo anno sportivo.

GREENBEACH il torneo dellestateLo Staff.

Classifica Femminile:
Ossigeno zero
Le Arpie
La Gang dei Ricciocorni
GNU Team Women 1
Le GNUde
Seven China
Le Comari
Diversamente Volley
Mozzafiato
Le solite ignote
Le Filosofiche

Classifica Misto:
Gnu Rant
GM
La Compagnia del Ciuffetto
Game of Green Beach
Zinella
Se me l'appoggi bene io la alzo
Gli GNUmarell
Cavedani
Se non si alza non si schiaccia
LuvaTeam
CDC World
Lasa Perdar

 

 

 

 

 

 

GREENBEACH il torneo dellestate 2

GREENBEACH il torneo dellestate 3

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok