Valore non valido
Valore non valido

Tennistavolo

 Centralino: 051 40 53 18 - La Commissione tecnica riceve su appuntamento c/o la sede CSI.

4 campionato nazionale tennis tavololl Campionato Nazionale a squadre per Società del CSI 2019 di Tennis Tavolo si articola in due prove, una Giovanile ed una Open.

Le Squadre, per iscriversi al Campionato Nazionale debbono aver partecipato al Campionato Territoriale a Squadre o al Campionato Regionale a Squadre di Tennistavolo. Tutti gli Atleti/e debbono essere tesserati nella Società con la quale partecipano al Campionato e debbono aver partecipato ad almeno una prova del Campionato a Squadre Territoriale o Regionale di Tennistavolo dell’anno sportivo in corso.

ll Campionato Nazionale si terrà a Montichiari (BS)dal 21 al 23 giugno 2019.


Scarica qui il regolamento e il programma provvisorio.

 

Domenica 15 aprile si terrà persso le Palestre delle scuole Donini via P.Poggi, 5 San Lazzaro di Savena la terza ed ultima prova del 14° Campionato Provinciale di Tennis Tavolo.

Iscrizioni entro giovedì 12 aprile ore 23.

Clicca sul volantino per scaricare l'informativa.

 

3 prova campionato provinciale di tennis tavolo 2

Venerdì 8 dicembre 2017, a Cadelbosco di Sopra (RE), si è tenuta la 1° prova Regionale C.S.I. di Tennis Tavolo.

La società Zinella ha partecipato con due atleti: Baroncini Giulio e Raule Francesco che si sono imposti con ottimi risultati.

Baroncini infatti si è classificato 5° nella categoria Giovanissimi; mentre Raule si è classificato 1° nella categoria ragazzi

Regionali CSI Tennis Tavolo prima prova

 

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok