Valore non valido
Valore non valido

S. Martino Sport Awards a Casalecchio premiato Cristo Risorto 2

 

S. Martino Sport Awards a Casalecchio premiato Cristo Risorto

Si è svolto venerdì 8 novembre a Casalecchio di Reno il  “S. Martino Sport Awards”, tradizionale serata di premiazioni organizzata dal Comune e dalla locale Consulta Comunale Sportiva.

Al Teatro Comunale “L. Betti” di Casalecchio di Reno sono stati ricordati, fra l’altro, i 40 anni dalla scomparsa del fondatore della Polisportiva Giovanni Masi, che oggi porta il suo nome. A seguire, la premiazione di oltre 40 realtà sportive casalecchiesi, che hanno conseguito premi, record e risultati di prestigio nella stagione sportiva appena conclusa.

Quindi calcio, pallavolo, pallacanestro, atletica leggera, ma anche ginnastica artistica e ginnastica ritmica, pattinaggio, orienteering, ultimate frisbee, danza, nuoto, canoa, judo e molto altro ancora, con diverse atlete e diversi atleti già nel giro delle rispettive nazionali…

Fra le realtà premiate, anche l’Oratorio di Cristo Risorto di Casalecchio di Reno. Per loro, in collaborazione con il Real Casalecchio, la vittoria nella fase provinciale della settima edizione della Junior TIM Cup, il grande torneo nazionale di calcio a 7 organizzato dal Centro Sportivo Italiano, rappresentato nell’occasione dal consigliere provinciale Francesco Nanni. I ragazzi hanno poi disputato le Finali Nazionali presso il Centro Tecnico di Coverciano dove hanno ben figurato, nonostante l’età inferiore rispetto alle altre squadre partecipanti. Bravi quindi prima di tutto i ragazzi, bravi anche i Mister Russo e Marrano, la dirigente Francesca Bertacchi e, naturalmente, il parroco Don Duilio Natali, presente e premiato nel corso della serata. Per lui si è trattato di un ritorno, in quanto la parrocchia vinse anche la prima edizione provinciale, nel 2013, sfiorando poi la vittoria finale sul terreno dello Stadio Olimpico di Roma. Un bel premio e un bel lancio per l’edizione 2020 della Junior TIM Cup che avrà inizio nelle prossime settimane. Le iscrizioni sono già aperte!

 

L'editoriale

Ciao CIV! Una storia in rosso e blù.

NOVEMBRE 2019. “Ogni tanto io ricordo che a calcio ho giocato e certamente chi ha giocato con me penserà che dovrei anche dire dove e come...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok