Valore non valido
Valore non valido

Non solo acquisti! La Polisportiva Energym, grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale Vialarga di Bologna, ha trasformato il Black Friday da una giornata dedicata puramente allo shopping in un’occasione di incontro, festa e socializzazione.

Grazie all’apertura straordinaria estesa, i corridoi del Centro Commerciale si sono trasformati in un originale complesso sportivo che ha visto l’esibizione di Egymcheer Cheerleading, Ginnastica Artistica Preagonistica e Kenka Karate. Diverse centinaia, ovviamente, le persone coinvolte nel corso della giornata, dove la Polisportiva Energym ha avuto l’occasione di promuovere le proprie attività, che da tanti anni svolge nelle diverse zone della città di Bologna.

Polisportiva Energym non solo Black Friday COLL

L'editoriale

Un cantiere per lo sport di domani.

GIUGNO 2020. Un gruppo di architetti, nel periodo lunghissimo, oppure brevissimo, della pandemia si è riunito, ovviamente in modo virtuale, per ragionare insieme. Il momento...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.