Valore non valido
Valore non valido

Penny Partenza e Vinci a Bologna premiata la Polisportiva Energym 1Erano quasi 300mila gli euro in palio con l’iniziativa “Penny, Partenza e Vinci!” promossa da Penny Market insieme al C.S.I. Centro Sportivo Italiano per sostenere le società sportive dilettantistiche.

Sulla scia di progetti ormai consolidati e dalla grande ricaduta associativa, prosegue la collaborazione tra Presidenza Nazionale C.S.I. e Comitati territoriali per valorizzare la loro attività sportiva di base e, nel contempo, per promuovere uno Sport educativo, sociale, integrante.

L’azienda della grande distribuzione Penny Market, dopo una prima esperienza fatta lo scorso anno, ha voluto ingrandire un progetto finalizzato al sostegno delle associazioni sportive denominato “Penny, Partenza e Vinci!” e ha voluto fortemente farlo insieme al C.S.I.
Penny Market, nei 355 punti vendita, presenti più o meno capillarmente su tutto il territorio nazionale, comprendendo oltre 80 dei Comitati Provinciali del C.S.I. ha sostenuto le associazioni sportive, attraverso la raccolta delle “medaglie” ottenute con la spesa. Le associazioni sportive che hanno raccolto il maggior numero di medaglie sono state premiate da Penny Market, con un consistente contributo economico.

A vincere la classifica nazionale, l’Asd Team Bike di Siena, seguita da Non Solo Sport di Bussoleno (Torino) e Asd Baobab di Pistoia.

Fra le tante associazioni sportive del C.S.I. che hanno partecipato per la provincia di Bologna, a vincere è stata alla fine la Polisportiva Energym.

Penny Partenza e Vinci a Bologna premiata la Polisportiva Energym 2


La Polisportiva Energym opera da oltre 20 anni nei quartieri San Vitale e San Donato e in tutta la parte sud est del Comune di Bologna, oltre ai comuni di Minerbio e Loiano, dedicando particolare attenzione ai bambini fra i 3 e 5 anni, agli anziani, ai disabili e all’inclusione sociale. Ha raggiunto livelli eccellenza in diversi settori dell’attività sportiva, fra cui la ginnastica artistica e la promozione della disciplina del cheerleading.

Sabato scorso, alla presenza dei dirigenti della Penny Market, è avvenuta la consegna del premio per la società bolognese, consistente in 3000 euro in materiale sportivo, presso l’esercizio ubicato in via Massarenti; nella fattispecie, l’acquisto riguarderà una nuova attrezzatura per il volteggio, che sarà presto utilizzata dalle ragazze e dai ragazzi della polisportiva.

Alla società sportiva Energym i complimenti della Presidenza Provinciale del C.S.I. di Bologna e… appuntamento alla prossima edizione!

L'editoriale

Dieci anni dopo...

GIUGNO 2018. È passato quasi inosservato, soprattutto in un periodo come questo, che ci ha riservato ogni giorno una novità, un evento o una manifestazione, un...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi