Valore non valido
Valore non valido

Che serate al Far Sport, giusto epilogo di un torneo che ha portato in quel di Molinella un livello di calcio a 5 che anche gli organizzatori sinceramente non si aspettavano.

Alle 21 la finalina per il terzo posto, un match scoppiettante tra Skarsenal e Futsal Molinella Rosso, terminato 5-5 e risolto solo ai rigori, con la vittoria degli... skarsi.

Alle 22 finalissima, grande equilibrio tra Cassani Meccanica e Futsal Shqipria, 0-0 per quasi quindici minuti, poi lo stallo è rotto dal mancino di Qerreti, e da qui il match decolla.
A poco dal termine, sul 4-4 e coi supplementari in arrivo, la rete della squadra bondenese che vale il trofeo!

Ad Erik Qerreti di Futsal Shqipria il titolo di capocannoniere e all'unanimita' anche quello di miglior giocatore.
Ad un giovanissimo Nicola Peverati (Futsal Molinella) quello di miglior portiere.

Un ringraziamento va a tutte le squadre, al CSI Bologna che ha fornito supporto coi direttori di gara, e non solo, alla famiglia Montanari per avere messo a disposizione la location, ad Ivan ed Evelyn senza i quali la cucina... ciao! E anche alle zanzare che non ci lasciano mai soli.

A FUTSAL SHQIPRIA la Prima Summer Cup 5 coll

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok