Valore non valido
Valore non valido

Ricordiamo a tutte le associazioni e società sportive che mercoledì 4 dicembre scade il termine per partecipare al Progetto “SPORT DI TUTTI – Modello di intervento a favore di famiglie e associazionismo sportivo che mira ad abbattere le barriere economiche d’accesso allo sport e a favorire l'attività fisica e sportiva.” Il bando è rivolto alle Asd, con particolare riferimento a quelle che operano in aree a forte disagio economico e sociale, in zone con presenza di famiglie numerose che vivono sotto la soglia della povertà e nelle periferie delle grandi città. In tali situazioni è sempre maggiore, infatti, l’esclusione dei ragazzi dalla pratica sportiva per ragioni di tipo meramente economico.

Qui il bando completo.

Progetto SPORT DI TUTTI

L'editoriale

Un cantiere per lo sport di domani.

GIUGNO 2020. Un gruppo di architetti, nel periodo lunghissimo, oppure brevissimo, della pandemia si è riunito, ovviamente in modo virtuale, per ragionare insieme. Il momento...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.