Valore non valido
Valore non valido

be sportNasce, su iniziativa del Comune di Bologna, Assessorato allo Sport, un nuovo magazine cartaceo; si tratta di “Be Sport” che ha come obiettivo quello di valorizzare tutto lo sport bolognese, dalle polisportive allo sport di vertice, con spazi dedicati, prestando attenzione a tutte le realtà.

Be Sport è anche un blog online (besport.blog), un canale Instagram (Besport_bo) e un canale Facebook (@besportbologna).

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Comune di Bologna, Città Metropolitana e Bologna Welcome. Il magazine sarà disponibile in formato cartaceo presso l’info Point di Bologna Welcome, in Piazza Maggiore, e sarà inoltre distribuito durante le partite di Virtus e Fortitudo. Il primo numero è uscito lo scorso 29 Dicembre,  come allegato de Il Resto del Carlino.

Il secondo numero è scaricabile al seguente link:

https://besport.blog/be-sport-magazine-numero-2/

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok