Valore non valido
Valore non valido

be sportNasce, su iniziativa del Comune di Bologna, Assessorato allo Sport, un nuovo magazine cartaceo; si tratta di “Be Sport” che ha come obiettivo quello di valorizzare tutto lo sport bolognese, dalle polisportive allo sport di vertice, con spazi dedicati, prestando attenzione a tutte le realtà.

Be Sport è anche un blog online (besport.blog), un canale Instagram (Besport_bo) e un canale Facebook (@besportbologna).

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Comune di Bologna, Città Metropolitana e Bologna Welcome. Il magazine sarà disponibile in formato cartaceo presso l’info Point di Bologna Welcome, in Piazza Maggiore, e sarà inoltre distribuito durante le partite di Virtus e Fortitudo. Il primo numero è uscito lo scorso 29 Dicembre,  come allegato de Il Resto del Carlino.

Il secondo numero è scaricabile al seguente link:

https://besport.blog/be-sport-magazine-numero-2/

L'editoriale

11 maggio 2019, ore 12: Palazzo Apostolico Vaticano

MAGGIO 2019 Era annunciato come un evento epocale, ed ha mantenuto le attese… L’udienza concessa da Papa Francesco in Sala Clementina, all’interno del Palazzo Apostolico, ai rappresentanti...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok