Valore non valido
Valore non valido

progetto Un anno tutto per voi PG CARITAS 2019 2020 prorogaIl progetto “Un anno tutto per voi” è proposto dalle realtà di Pastorale Giovanile e Caritas della Diocesi di Bologna.

Nasce per offrire ai giovani interessati - sia in fase di orientamento rispetto alle scelte future, sia iscritti all’università - la possibilità di svolgere un anno di servizio continuativo, garantendo loro una maggiore flessibilità rispetto al Servizio Civile Universale.

Il progetto è denominato “Un anno tutto per voi” a motivo dell’occasione che propone: avere un anno dedicato a se stessi per mettersi a servizio, per vivere momenti di comunione, un momento privilegiato per interrogarsi e scegliere una direzione per il proprio futuro.

Riservato ai giovani laureati e non, di età compresa tra i 19 e 25 anni

Disponibilità di 6 posti.

Durata: 4 novembre 2019 - 30 ottobre 2020
(escluso mese di agosto). Circa 15 ore alla settimana

Tale progetto prevede per ogni candidato scelto l’assegnazione di un contributo pari ad euro 300,00/mensili netti, per il periodo da novembre 2019 a ottobre 2020 (agosto escluso).

Per informazioni:

Qui scarichi il bando.

Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile
via Altabella, 6 - 40126 Bologna tel. 051-64.80.747
giovani@chiesadibologna.it www.chiesadibologna.it/giovani
Caritas Diocesana
caritasbo.segr@chiesadibologna.it www.caritasbologna.it

L'editoriale

WOW! Lo sport del presente e quello del futuro.

SETTEMBRE 2019 Biliardino, Danza Sportiva, E-Sport, Team Gym, Giochi di Ruolo, Well Dance, Dodgeball, Nordic Walking, Tai Chi, Kin Ball, Ultimate Frisbee, Wushu e Tchoukball… Per...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok