Valore non valido
Valore non valido

Lega Serie A TIM e CSI ancora THUMB

LEGA SERIE A, TIM E CENTRO SPORTIVO ITALIANO ANCORA INSIEME PER LA “JUNIOR TIM CUP 2019-2020”
Riparte il torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14
con protagonisti gli oratori delle 16 città in cui giocano le squadre che compongono la Serie A TIM 2019-2020
L'edizione 2019-2020 della “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori', è ai blocchi di partenza. Per l’ottavo anno consecutivo Lega Serie A, TIM ed il Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.
Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, oltre 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, incontreranno ogni settimana gli ambasciatori della squadra di Serie A TIM della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior TIM Cup 2019-2020 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un'amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A TIM. Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali si contenderanno il titolo di campioni della VIII edizione.

Lega Serie A TIM e CSI ancora THUMB

L'editoriale

Io gioco sicuro (e pulito), ma adesso non si scherza più.

LUGLIO 2020. Mentre quest’estate ci porterà (almeno, così si dice) la tanto attesa riforma del sistema sportivo italiano, una piccola rivoluzione si è già avuta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.