Valore non valido
Valore non valido

bilancio partecipatCon il Bilancio partecipativo anche quest’anno puoi segnalare, ideare e votare proposte per il tuo quartiere.

Dopo la pausa dovuta all’emergenza sanitaria Covid, il percorso riparte con la fase di voto.
Dal 15 ottobre 2020 puoi consultare le proposte ammesse al voto e, dal 16 novembre al 5 dicembre 2020, puoi votare i progetti e le priorità che preferisci.

Le votazioni del Bilancio partecipativo 2019-2020 saranno due.

Dopo gli incontri di zona svolti quartiere per quartiere, si apre la fase di voto delle proposte presentate dai cittadini e dalle cittadine di Bologna.

Per avere supporto via telefono, è possibile chiamare i referenti della Fondazione per l’Innovazione Urbana al numero: 324 629 3480, tutti i giorni, dal 16 novembre al 5 dicembre, compresi sabato e domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Oppure è possibile scrivere una mail all’indirizzo: immaginazionecivica@fondazioneinnovazioneurbana.it

Puoi dare due voti scegliendo un progetto di riqualificazione e una priorità per il tuo quartiere.

Progetti di riqualificazione I progetti riguardano, ad esempio, piazze, parchi, giardini, aree giochi, ecc.

Priorità.

Tutti i progetti e le modalità di partecipazione all’indirizzo:

http://partecipa.comune.bologna.it/bilancio-partecipativo

 

 

L'editoriale

La Passione di Yara

NOVEMBRE 2020. “Saremo felici quando, digitando il nome di Yara su google, non appariranno più soltanto notizie di cronaca, processi, ricostruzioni più o meno dirette...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.