Valore non valido
Valore non valido

15 Giugno al PalaSavena ParaDay 2In chiusura del PalaSavena Sport Festival, il 15 giugno si terrà la prima edizione del “PARA-DAY”, giornata dedicata allo sport paralimpico, che chiamerà a San Lazzaro tornei, partite e esibizioni di diverse discipline sportive anche poco conosciute. Si parte la mattina dalle 10.30 con l’Handbike, per proseguire con la Gara Regionale di Arrampicata su una splendida parete attrezzata e il Sitting volley. Durante la giornata saranno allestiti tavoli da tennistavolo; saranno presenti i ragazzi della Scuola calcio Cerè; i Bradipi per il basket in carrozzina; la Zinella con la scherma; per il Baskin scenderanno in campo per un torneo: PGS Welcome Baskin Bologna, Faenza Baskin e Faventia Baskin quindi sarà la volta dei Rangers con il Wheelchair Hockey vi sarà anche una dimostrazione di boxe in carrozzina.  

15 Giugno al PalaSavena ParaDay 1

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok