Valore non valido
Valore non valido

Trofeo Mongoalfiera il Cuore THUMB

Si è conclusa al Centro Sportivo del Bologna FC a Casteldebole l’edizione 2019 del Trofeo Mongoalfiera, il Cuore scende in campo. Il torneo ha visto la partecipazione delle rappresentative di forze dell’ordine, ordini professionali e di alcune grandi aziende, tutte insieme per un unico scopo: un grande progetto sociale di solidarietà. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il CSI Centro Sportivo Italiano, con la partecipazione del Gruppo Arbitri CSI. Proprio in occasione della Finalissima, una grande sorpresa: alla terna CSI Bologna formata dai colleghi Ferrara, Calamiello e Chiaromonte si è affiancato un ospite prestigioso, il fischietto mondiale Nicola Rizzoli, che ha diretto così la finale. Non solo calcio, quest’anno, grande successo anche per il torneo di calcio a 5 femminile e per il torneo di basket, sempre in collaborazione con il CSI. Festa finale giovedì 13 al Vivaio La Bastia di Casalecchio di Reno.

Trofeo Mongoalfiera il Cuore COLLAGE

L'editoriale

11 maggio 2019, ore 12: Palazzo Apostolico Vaticano

MAGGIO 2019 Era annunciato come un evento epocale, ed ha mantenuto le attese… L’udienza concessa da Papa Francesco in Sala Clementina, all’interno del Palazzo Apostolico, ai rappresentanti...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok