Valore non valido
Valore non valido

Trofeo Mongoalfiera il Cuore THUMB

Si è conclusa al Centro Sportivo del Bologna FC a Casteldebole l’edizione 2019 del Trofeo Mongoalfiera, il Cuore scende in campo. Il torneo ha visto la partecipazione delle rappresentative di forze dell’ordine, ordini professionali e di alcune grandi aziende, tutte insieme per un unico scopo: un grande progetto sociale di solidarietà. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il CSI Centro Sportivo Italiano, con la partecipazione del Gruppo Arbitri CSI. Proprio in occasione della Finalissima, una grande sorpresa: alla terna CSI Bologna formata dai colleghi Ferrara, Calamiello e Chiaromonte si è affiancato un ospite prestigioso, il fischietto mondiale Nicola Rizzoli, che ha diretto così la finale. Non solo calcio, quest’anno, grande successo anche per il torneo di calcio a 5 femminile e per il torneo di basket, sempre in collaborazione con il CSI. Festa finale giovedì 13 al Vivaio La Bastia di Casalecchio di Reno.

Trofeo Mongoalfiera il Cuore COLLAGE

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok