Valore non valido
Valore non valido

progetto generation sketch volantinoNasce dalla bella amicizia e collaborazione con Autocarrozzeria 3T con cui abbiamo condiviso il Rally della Montagnola e numerose animazioni di piazza, l'idea di un progetto dedicato a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni!

Il Progetto Generation Sketch, organizzato in sinergia con Nykor Pilot Pen Italia e Succede solo a Bologna, troverà la sua conclusione in occasione del San Locca Day 2019.

Si tratta di colorare con tutta la fantasia e la creatività che si possiedono una vera auto: una SMART!

Attraverso una cartolina si può proporre la propria Smart, partecipando al concorso.

I migliori 10 disegni saranno selezionati per la partecipazione ad un concorso e i primi 3 oltre a ricevere dei marcatori Pintor in regalo, saranno chiamati, insieme ai genitori, presso l’Autocarrozzeria 3T a disegnare una Smart con i marcatori PILOT PINTOR.

L’auto disegnata e colorata sarà successivamente esposta alla festa annuale del Portico di San Luca, il “San Locca Day” che si svolgerà a fine settembre 2019 e la si potrà vedere girare per le strade della nostra città!

 

Per partecipare:

  1. Scarica qui la cartolina da colorare o vieni a ritirarla in segreteria CSI (Via M. E. Lepido 196/3 a Bologna)
  1. Disegna la Smart dei tuoi sogni
  1. Invia il disegno via mail a info@autocarrozzeria3t.it entro il 26 luglio o consegnalo in segreteria CSI (Via M. E. Lepido 196/3 a Bologna) entro il 25 luglio
  1. Vinci! E realizza la Smart dei tuoi sogni insieme a noi!

La partecipazione è gratuita.

 

Armatevi di colori dunque, e lasciate volare Fantasia e Creatività!

Aspettiamo i vostri disegni!!

progetto generation sketch SMART

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok