Valore non valido
Valore non valido

Dopo esattamente cinque mesi di stop, grazie all’ordinanza della Regione Emilia-Romagna che permette la ripresa degli sport di contatto, prima riapertura delle attività al Campo CSI Bologna alla Pallavicini. Ci siamo rigorosamente attenuti alle norme più restrittive, privilegiando come sempre la tutela della vostra salute a qualunque interesse economico.

Pertanto, si gioca solo su prenotazione, applicando rigorosamente il Protocollo Csi sulla ripresa delle attività nei centri sportivi.

Fra i provvedimenti principali, è previsto l’arrivo al campo in anticipo. Non ci saranno incroci o frequentazioni di spogliatoi e zone comuni fra gruppi promiscui. All’ingresso, sarà effettuata la misurazione della febbre, saranno raccolte le autocertificazioni, che saranno conservate nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, fino al termine previsto dalla legge e, comunque, per almeno 14 giorni. L’ingresso sarà ordinato e scaglionato, saranno istituite delle zone free per la conservazione degli indumenti e degli effetti personali. Mascherina obbligatoria per chi si avvicina a distanza inferiore a quella di sicurezza e non prende parte alla gara. Sono previste aree di igienizzazione e, tassativamente, sono vietati gli assembramenti e l’ingresso al campo del pubblico.

Pur con tutte le attenzioni e la prudenza, un primo ritorno alla vita normale. Torneremo presto a divertirci tutti insieme.

Il campo è sempre aperto, previa prenotazione, per tutto il mese di agosto, sfruttando la fantastica promozione di euro 70,00 all’ora. Se prenoti tre ore entro la fine del mese di agosto, la quarta ora te la regaliamo noi!

Per info 392.1124122

Campo CSI Pallavicini si gioca anche a Ferragosto

L'editoriale

Io gioco sicuro (e pulito), ma adesso non si scherza più.

LUGLIO 2020. Mentre quest’estate ci porterà (almeno, così si dice) la tanto attesa riforma del sistema sportivo italiano, una piccola rivoluzione si è già avuta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.