Valore non valido
Valore non valido

Lo Sport CSI prosegue con l'attenzione e il rispetto delle norme, da parte di tutti.

Il nuovo DPCM del 13 ottobre 2020 pone limiti alla pratica degli sport di squadra e di contatto. Si tratta principalmente di calcio, pallavolo, pallacanestro (e i loro derivati), arti marziali e altre discipline di combattimento. Ma solo per quelli svolti in modo amatoriale, fuori dall'egida del CONI e dei protocolli delle Federazioni Sportive e degli Enti di Promozione Sportiva. Le attività del CSI, quindi, proseguono, nel pieno rispetto delle regole e dei nostri protocolli ufficiali approvati dal CONI e dal CTS, secondo le norme nazionali e le ordinanze regionali.

Per il momento, gare, partite e manifestazioni dovranno svolgersi a porte chiuse. A maggior ragione, da oggi, valgono le regole del gioco, la certificazione medica e il rispetto delle leggi, a tutela della salute di tutti. Buona stagione sportiva.

Nuovo DPCM del 13 ottobre 2020

Infografica CSI DPCM 13 ottobre 2020 page 0001

L'editoriale

La Passione di Yara

NOVEMBRE 2020. “Saremo felici quando, digitando il nome di Yara su google, non appariranno più soltanto notizie di cronaca, processi, ricostruzioni più o meno dirette...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.