Valore non valido
Valore non valido

Le tutele della polizza CSI ti seguono anche negli allenamenti domestici!

In seguito ai DPCM sul Covid-19, il Csi ha esteso le garanzie di polizza anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione dei propri tesserati, sotto forma di allenamento autorizzato dal Csi. L’estensione è valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.
 

Per molti italiani i salotti, i balconi, le stanze delle proprie abitazioni sono in questi giorni adattati a palestre, spazi di movimento ginnici. Ci si allena, soli o con i familiari, senza problemi e senza rischi. Per tutti i tesserati al CSI sono infatti estese agli allenamenti sportivi effettuati tra le mura domestiche, ivi comprese le lezioni di preparazione atletica svolte online con un istruttore, le coperture prestate da UnipolSai, tra le compagnie assicurative leader nel settore dello sport e tempo libero.

In copertura tutti i sinistri eventualmente avvenuti a decorrere dall’introduzione delle disposizioni straordinarie intervenute (DPCM su emergenza sanitaria Covid-19) e per tutta la durata dello stato di emergenza.

L'editoriale

La Passione di Yara

NOVEMBRE 2020. “Saremo felici quando, digitando il nome di Yara su google, non appariranno più soltanto notizie di cronaca, processi, ricostruzioni più o meno dirette...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.