Valore non valido
Valore non valido

Associazioni Sportive Dilettantistiche in arrivoGrazie al contributo della Regione Emilia-Romagna, a all’importante integrazione del Comune di Bologna, sono in arrivo fondi per 500.000,00 euro, stanziati per superare l'emergenza Covid che, da quasi un anno, ha messo in ginocchio piccole e medie realtà sportive e associative aventi sede all’interno del nostro Comune.

La graduatoria definitiva vede la partecipazione di 232 associazioni e società sportive dilettantistiche che hanno ottenuto il contributo del Comune di Bologna a sostegno delle attività svolte e delle spese sostenute a seguito dell’emergenza sanitaria. 

Le 232 società così classificate, contano 51.838 atleti iscritti, 20 mila dei quali under 16 e 178 atleti disabili, organizzano oltre 4 mila corsi l’anno e partecipano a 895 campionati.

Qui lil dettaglio della graduatoria.

http://www.comune.bologna.it/news/coronavirus-sport-contributi-associazioni-societ-sportive-dilettantistiche

http://atti9.comune.bologna.it/atti/determine.nsf/0/DB0AFB32A17C8735C125864D0051B76F?opendocument

L'editoriale

Generare Futuro: l’impegno del Comitato per i prossimi quattro anni

GENNAIO 2021. È stato davvero un Congresso particolare, quello del 2021. Poteva essere solamente un passaggio dovuto, un semplice atto notarile legato agli obblighi statutari. Parlare di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.