Valore non valido
Valore non valido

Presentazione della Dichiarazione dei Redditi: nuova convenzione con i CAF CISL per tutti i tesserati CSI Bologna.

Riprende la collaborazione fra il CSI Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Bologna, e la CISL, nell’ottica di creare vantaggi e opportunità reciproche, e nel solco di una comune radice valoriale e associativa.

Il CSI propone ai propri tesserati una speciale convenzione, in occasione degli adempimenti fiscali di questo periodo. Sarà infatti possibile prendere appuntamento per la compilazione del Modello 730Modello Unico e Dichiarazione IMU a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per espletare tutte le pratiche, oltre che prendere appuntamento presso i CAF diffusi su tutto il territorio metropolitano, sono stati previste tre giornate dedicate, gli OPEN DAY.

Il 15 aprile, il 13 maggio e il 10 giugno, sarà infatti possibile utilizzare gli stessi servizi, direttamente presso la Sede CSI (Sede Regionale) presso Villa Pallavicini, Via M. E. Lepido, 196/3 – Bologna.

L’Open Day avrà inizio alle ore 12.30 per terminare alle ore 17.30.

A tutti i tesserati CSI che prenderanno appuntamento negli Open Day o in altre sedi CISL, verrà applicato uno sconto del 15% sulle tariffe, già molto favorevoli, in vigore su:

Per prenotare, è sufficiente prendere appuntamento telefonando al numero 051.405318 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@csibologna.it

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok