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DOCUMENTI

 

LINK UTILI

 


DENUNCIA DI SINISTRO

La denuncia deve essere inoltrata entro 45 giorni dalla data dell’infortunio.

Può essere fatta online o cartacea. NON inoltrare la medesima denuncia attraverso più canali

CENTRO LIQUIDAZIONE SINISTRI CSI

MARSH SpA casella postale 10979 UDR MI ISOLA – 20159 MILANO

info.csi@marsh.com

 

DOCUMENTI NECESSARI (NON ORIGINALI, solo fotocopie)

Ai fini della corretta istruttoria del sinistro occorre presentare tutti i documenti, altrimenti non potrà avvenire la chiusura del sinistro:
• Modulo di denuncia (debitamente compilato in tutte le sue parti, firmato dall’Assicurato e dalla Soc. Sportiva, e con apposizione della nota di presa visione della normativa sulla privacy);
• Fotocopia chiara e ben visibile della tessera CSI
• Certificato di pronto soccorso o (ove non presente) certificato del medico che ha prestato le prime cure;
• Copia dei referti degli esami diagnostici: radiografie, ecografie, analisi, risonanza magnetica, ecc. (non inviare CD e lastre, ma solo i referti);
• Copie di fatture, notule, ricevute di spese mediche (Tale documentazione è necessaria solo in caso si sia possessori di tessere Istituzionale o Ciclismo)
• Copia conforme della cartella clinica (in caso di ricovero);
• Certificato Medico di Guarigione.

 

INFO MARSH

Numero telefonico: 02 – 48 538 043
dal Lunedì al Giovedì dalle 9,15 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00; Venerdì dalle 9,15 alle 12,30

 

TABELLA SINOTTICA ASSICURAZIONI

 

 

 

 

 

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