Il PalAngela, il nostro punto di riferimento per le gare di Ginnastica Artistica, ha visto svolgersi domenica 28 gennaio, la Gara Provinciale CSI Bologna delle specialità di Ginnastica Insieme, Minitrampolino e Parallele.
La giornata è iniziata con una delle discipline più spettacolari dell’acrobatica: il TeamGym.
Presente a questo appuntamento di inizio anno, un ‘ospite’ di rilevo: l’ASD Ginnastica Sorbolo, una nuova società che, partendo dalla provincia di Parma, è venuta a provare il programma CSI insieme a noi.
Con loro, le tante società sportive del territorio bolognese che hanno partecipato alla gara di squadra e individuale sono state: Arci Ozzano, Sporting Valsanterno, Polisportiva Energym e Razor Club, che ha presentato la compagine più numerosa: ben 66 atlete e atleti iscritti, con la presenza di due atleti per la categoria maschile.
Per la Ginnastica Artistica le società presenti sono state, ben dieci. Oltre alle quattro già citate, sono state con noi anche Athena Ginnastica, PGS IMA, Creation Gym, Ginnastica Budrio, US Zinella CSI, oltre ai padroni di casa, la Yuppies Zavattaro, che ringraziamo sempre per accoglienza e ospitalità.
La società con il maggior numero di iscritti è stata Sporting Valsanterno.
Una giornata pienissima, terminata la sera tardi, grazie alla presenza di oltre 200 atlete e atleti.
Il prossimo appuntamento è per il mese di marzo, con la terza e ultima tappa del Circuito Provinciale, che ci preparerà per il grande momento della Fase Regionale del Campionato CSI.
Qui le classifiche ufficiali.