Valore non valido
Valore non valido

Ginnastica Artistica

ginnastica@csibologna.it -  La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Al PalAngela una nuova grande giornata di Ginnastica Artistica CSI 1

Il PalAngela, il nostro punto di riferimento per le gare di Ginnastica Artistica, ha visto svolgersi domenica 28 gennaio, la Gara Provinciale CSI Bologna delle specialità di Ginnastica Insieme, Minitrampolino e Parallele.

La giornata è iniziata con una delle discipline più spettacolari dell’acrobatica: il TeamGym.

Presente a questo appuntamento di inizio anno, un ‘ospite’ di rilevo: l’ASD Ginnastica Sorbolo, una nuova società che, partendo dalla provincia di Parma, è venuta a provare il programma CSI insieme a noi.

Con loro, le tante società sportive del territorio bolognese che hanno partecipato alla gara di squadra e individuale sono state: Arci Ozzano, Sporting Valsanterno, Polisportiva Energym e Razor Club, che ha presentato la compagine più numerosa: ben 66 atlete e atleti iscritti, con la presenza di due atleti per la categoria maschile.

Al PalAngela una nuova grande giornata di Ginnastica Artistica CSI 2

 

Per la Ginnastica Artistica le società presenti sono state, ben dieci. Oltre alle quattro già citate, sono state con noi anche Athena Ginnastica, PGS IMA, Creation Gym, Ginnastica Budrio, US Zinella CSI, oltre ai padroni di casa, la Yuppies Zavattaro, che ringraziamo sempre per accoglienza e ospitalità.

La società con il maggior numero di iscritti è stata Sporting Valsanterno.

Una giornata pienissima, terminata la sera tardi, grazie alla presenza di oltre 200 atlete e atleti.

Il prossimo appuntamento è per il mese di marzo, con la terza e ultima tappa del Circuito Provinciale, che ci preparerà per il grande momento della Fase Regionale del Campionato CSI.

Qui le classifiche ufficiali.

 

Al PalAngela una nuova grande giornata di Ginnastica Artistica CSI 3

Al PalAngela una nuova grande giornata di Ginnastica Artistica CSI 4

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi