Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Dopo i Giochi Olimpici di Tokyo, tutto è pronto a Kazan per i Campionati Europei di Nuoto in Vasca Corta, che prenderanno il via in Russia e si disputeranno dal 2 all’8 di novembre.

Nella cornice avveniristica dell’Acquatic Centre di Kazan, scenderanno in vasca diversi medagliati olimpici della Nazionale Italiana, fra cui Gregorio Paltrinieri, Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Lorenzo Zazzeri e Simona Quadarella. In gara anche il figlio d’arte Michele Lamberti.

Fra i convocati, foltissima la pattuglia emiliano-romagnola. Per Azzurra ’91-CSI saranno in gara tre atlete, la ex campionessa de mondo Ilaria Bianchi, la finalista olimpica di Tokyo, Martina Carraro, e la neo primatista italiana Costanza Cocconcelli. A sfidare i più forti atleti europei, anche il dorsista Lorenzo Mora, aggregato al gruppo allenato da Fabrizio Bastelli da ormai oltre tre stagioni.

A Kazan Campionati Europei in Vasca Corta

L'editoriale

Dieci piccoli sportivi

NOVEMBRE 2021. Fra i pochi dati positivi introdotti dalla pandemia da Covid-19, che da due anni ormai sta colpendo il mondo intero, portando a uno sconvolgimento...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.