Valore non valido
Valore non valido

Pallacanestro

Diretto 051 641 29 13 | 339 34 61 102 | 333 898 3029 | pallacanestro@csibologna.it | basketgiovanile@csibologna.it
La Commissione tecnica e il Giudice Unico ricevono su appuntamento.

 

Dopo una lunga attesa, ha preso il via il 3 novembre al PalaSerotti di Osteria Grande, nel Comune di Ozzano dell'Emilia, anche il Campionato Provinciale di Pallacanestro CSI Bologna. Un campionato nato all’interno del circuito provinciale ma che coinvolgerà, per sei lunghi mesi, squadre provenienti da tutta la regione, da Reggio Emilia fino alla Romagna.

In campo per l’Opening Game, designato dalla Commissione Tecnica Provinciale, le ragazze della Asd Polisportiva Monte San Pietro e le ragazze della locale ASD Claterna. È stata una bellissima serata, all'insegna dell’amicizia e della ripartenza. A dimostrarlo era presente, fra il pubblico, anche una folta rappresentanza della società sportiva New Flying Balls Ozzano. A salutare le ragazze, una delegazione della Presidenza del Comitato CSI Bologna e il Presidente della Commissione Tecnica Francesco Nanni.

 

Palla a due anche per il basket femminile il via a Osteria Grande

L'editoriale

Come eravamo

APRILE 2022. Nei primi decenni di storia dello sport, agli albori dell’attività sportiva di base e anche dello sport professionistico, non sono mai mancati gli intellettuali...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi