Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Non poteva mancare la pallavolo, una delle discipline storiche del CSI Bologna, all’appuntamento con la ripartenza. Doppia serata, quindi, per la Commissione Tecnica Pallacanestro, guidata anche quest’anno da Davide Piana, e per tutti i suoi collaboratori, in primis Diego Maselli, Sandro Iezzi e Marco Zarabini, tutti presenti in campo. Si è partiti con le ragazze della Polisportiva CSI Casalecchio e dell'ASD Real Sala bolognese, protagoniste dell'opening game del Campionato Provinciale Open Femminile Pallavolo CSI Bologna. In campo alla Palestra Marconi di Casalecchio di Reno, per la primissima gara della stagione, vissuta fra sorrisi, entusiasmo e tante emozioni. Gioia e passione per la pallavolo anche al Centro Sportivo Barca dove è partito uno dei Campionati più avvincenti della Pallavolo CSI Bologna, il Misto Open. Qui ad affrontarsi sono state la compagine di casa, di nuova formazione ma composta da vecchie conoscenze dei campionati maschili e femminili, Di Banda in Frasca e la sempre presente CDC Volley. I Campionati adesso proseguono, fino alla pausa di Natale, per riprendere il percorso poi fino a primavera. Le Fasi Finali si disputeranno, infatti, nei mesi di marzo e aprile.

Anche la pallavolo al via disputati gli Opening Game

L'editoriale

Dieci piccoli sportivi

NOVEMBRE 2021. Fra i pochi dati positivi introdotti dalla pandemia da Covid-19, che da due anni ormai sta colpendo il mondo intero, portando a uno sconvolgimento...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.