Valore non valido
Valore non valido

Dal 30 aprile è disponibile nell'Area dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate il Modello 730 precompilato, che potrà essere inviato a partire dal 20 maggio.

Il CSI Bologna ricorda a tutti come sia possibile, anche per quest’anno, devolvere il Cinque per Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.

Tra le associazioni accreditate c’è anche il CSI di Bologna.

E’ un’operazione che non costa nulla e che può permettere alla nostra associazione di continuare ad offrire sport di qualità, presentando nuove attività a favore delle famiglie, dei giovani e delle fasce deboli della popolazione.

Per aderire, è sufficiente inserire nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi, “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C.1, DEL D.LGS 3 LUGLIO 2017,N. 117 COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE ” il Codice Fiscale del CSI BOLOGNA.

8 0 0 8 9 1 5 0 3 7 1

Tutti insieme, atleti, soci, istruttori, dirigenti ed arbitri possiamo dare un valore davvero significativo a questa importante occasione di crescita per il Nostro Comitato.

dona il tuo 5x1000 al csi bologna

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi