
Grazie al Centro Sportivo Italiano, alla Lega Serie A e a TIM, il CSI Bologna è stato ancora una volta promotore della Junior TIM CUP, presso il Centro Tecnico "Niccolò Galli" del Bologna FC a Casteldebole. Protagonisti, i ragazzi di San Matteo di Molinella, che hanno avuto il piacere di essere accolti da Andrea Cambiaso del Bologna Fc 1909.
Il giovane talento rossoblu' ha trascorso un bel pomeriggio insieme alla squadra, raccontando dei suoi esordi, dell'oratorio, dei suoi amici e della sua famiglia. Un momento molto simpatico e anche emozionante per tutti i ragazzi, ai quali ha dato appuntamento per domenica allo Stadio.
Si riparte così, esattamente là dove ci si era lasciati, sempre a febbraio, nel 2020, quando la visita a Casteldebole aveva preceduto di pochi giorni la sospensione delle attività. Un progetto che riparte, quindi, sempre all'insegna della bella campagna #KeepRacismOut di Lega Serie A.
Grazie anche a Gloria Gardini, Area Comunicazione Bologna Fc, per l'accoglienza e per aver guidato i piccoli ospiti alla scoperta dei "segreti" del Centro Tecnico. Non poteva mancare il saluto dei ragazzi al memoriale di Niccolò Galli, per rendere omaggio all'indimenticato talento rossoblu, a poche ore dall'anniversario della sua prematura scomparsa, con un pensiero anche a Sandro Montanari, dirigente dell'US Reno Molinella, grande amico del CSI e tifosissimo rossoblù...
Fra pochi giorni, tutti i ragazzi della Junior TIM Cup saranno nuovamente protagonisti sul campo, nel pre-gara di Bologna-Monza allo Stadio Dall'Ara.

