
Un grande successo anche quest'anno la Bologna Marathon in Trail, la versione "per ardimentosi" della Maratona di Bologna, con centinaia di atlete e atleti che hanno percorso, con passo diverso, le splendide vallate del Sillaro.
Rinviata nel mase di maggio a causa degli eventi alluvionali, grazie alla sinergia fra Bologna Marathon CSI Bologna e Villaggio della Salute Più sono stati nuovamente attrezzati alla perfezione i diversi percorsi, 6 km per la Family Run, 15 km per Short Trail, 30 km per Trail e 43 km per la versione Hard. Al termine, consuete premiazioni alla presenza del Prof. Antonio Monti Direttore Scientifico del Gruppo Monti Salute Più e di Graziano Prantoni General Manager dello stesso gruppo, del Presidente del Comitato Csi di Bologna Andrea De David oltre, ovviamente, alla Dr.ssa Teresa Lopilato, Presidente di Bologna Marathon.
Naturalmente, non è mancata l'occasione di godere dell'accoglienza del Villaggio della Salute, al termine di una stagione, per loro, ancora una volta da record, fra attrazioni gastronomiche e l'ambiente unico nel suo genere, con decine di piscine dell'acquaparco immerse nella natura. L'appuntamento è adesso con la prossima edizione della Bologna Marathon, il 3 marzo 2024.
Le iscrizioni sono sempre aperte.

