Valore non valido
Valore non valido

Atletica

atletica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

lucchini

SABATO 26 OTTOBRE 2024

dalle 8:30 alle 14:00 circa

Centro Sportivo Arcoveggio

Via di Corticella 180/4

_______________________________________________________________

Se sei uno studente di una scuola superiore di Bologna e provincia e vuoi partecipare,

chiedilo ai tuoi prof!

INGRESSO LIBERO

PREMI per i vincitori e per tutti i partecipanti.

Compagni di scuola: vi aspettiamo a fare il tifo!

________________________________________________________________________________

Era il 6 dicembre del 1990, un giovedì come tanti altri quando alle 10.33 un aereo dell’Aeronautica militare precipitò all’interno dell’Istituto Salvemini di Casalecchio di Reno ponendo fine, troppo

presto, alla vita ed ai sogni di 11 ragazze ed un ragazzo della classe 2°A Periti.

Quel ragazzo si chiamava Dario Lucchini e a lui è stato intitolato l’impianto sportivo conosciuto come “Antistadio” perché su quel campo trascorreva i pomeriggi a correre, sudare e fare goal con il desiderio di realizzare il suo più grande sogno: diventare un calciatore del Bologna FC, la squadra del cuore.

Sabato 26 ottobre, qualche giorno prima del compleanno di Dario, si svolgerà una mattinata di sport che coinvolgerà le studentesse e gli studenti delle classi seconde e terze delle scuole superiori di Bologna e provincia.

Le stesse classi da quest’anno, iscrivendosi entro il 18 ottobre, potranno partecipare al Premio Artistico ispirato ad un significativo estrapolato del tema sulla vita che scrisse Dario nel 1990 e le premiazioni avverranno al termine del Memorial.

L’evento si svolgerà presso il Centro Sportivo Arcoveggio con il desiderio di ricordare, Deborah,

Laura, Sara, Laura, Tiziana, Antonella, Alessandra, Dario, Elisabetta, Elena, Carmen, Alessandra e di far conoscere alle nuove generazioni quanto è prezioso il valore della vita.

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________

PROGRAMMA

8:30 Accoglienza

9:30 Inizio gare

STAFFETTE SVEDESI

100mt

200mt

300mt

400mt

TRIATHLON

Lancio del vortex

Salto in lungo e Salto in alto

400 metri

12:00 Termine gare

A seguire interventi delle autorità e degli ospiti, premiazioni, esibizione di ginnastica ritmica sulle note musicali del brano “Per sempre giovani” scritto da Stefano “Cisco” Bellotti

Sarà presente un food truck per colazioni e snack

PER ISCRIZIONI: E-mail: memorialdariolucchini@gmail.com

PER INFORMAZIONI: Facebook: iosonoilsalvemini Instagram: memorialdariolucchini

Tel. Ester 347 9787796 | Matteo 339 5652955

L'editoriale

Ottanta voglia di raccontare

OTTOBRE 2025. Ottant’anni di storia. Ottant’anni di eventi, emozioni, partecipazione. Ottant’anni, soprattutto, di persone. Questa è stata la grande Festa di anniversario del CSI, sabato 4...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

Slot Site hacklink al betturkey dizi film izle film izle yabancı dizi izle fethiye escort bayan escort - vip elit escort film izle hack forum türk ifşa alemi the prepared Deneme bonusu veren siteler
Yeni Bonus Veren Siteler
Deneme bonusu
Deneme Bonusu Veren Siteler 2024
casino siteleri
https://www.canyonlakevet.com/
https://www.scottellarddentistry.com/
Deneme Bonusu southsidepizzaschatt.com