Valore non valido
Valore non valido

Calcio A 5

Diretto 051 641 79 87 - calcio5@csibologna.it Pronto Arbitri: 349 320 41 55

Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: lunedì 15-19 su appuntamento.

Torna il CSI Futsal Bologna! Disputato l'Opening Game del Calcio a 5 al PalaFuno, anche se alcune gare si erano giocate già nel lunedì precedente. A scendere in campo il Castenaso Calcio e gli ultimi campioni provinciali CSI Bologna, il pluridecorato Asd Gollum. Ad accogliere squadre e dirigenti, Lorenzo Tescaro, Assessore allo Sport, Commercio e Politiche Giovanili, in rappresentanza del Sindaco del Comune di Argelato Claudia Muzic. Con lui, Anna Alemanni, Presidente della Polisportiva Funo Bologna, e il mitico responsabile dell'impianto, Romeo Rossi. Il palazzetto è stato di recente ristrutturato, con lavori di miglioria e efficientamento energetico. A fischiare l'inizio della gara, Christian Manopoli, del Gruppo Arbitri Calcio a 5 CSI Bologna. Grazie alla nuova Commissione Tecnica che ha saputo, con grande coraggio, risollevare le attività dopo il lungo stop, superando le tante difficoltà organizzative. A breve, novità anche per la Girls Futsal Cup.

 

Futsal CSI Bologna PalaFuno riparte il Calcio a Cinque

L'editoriale

Dieci piccoli sportivi

NOVEMBRE 2021. Fra i pochi dati positivi introdotti dalla pandemia da Covid-19, che da due anni ormai sta colpendo il mondo intero, portando a uno sconvolgimento...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.