
Due bellissime giornate di festa, allo Stadio Dall'Ara e al Biavati, per il calcio Csi Bologna. Grazie al Bologna Fc 1909 e all'Assessora allo Sport del Comune di Bologna Roberta Li Calzi, abbiamo potuto calcare nuovamente, anche se parzialmente, il prato dello Stadio Dall'Ara. A causa dei concerti in corso, abbiamo potuto utilizzare poche ore, alla mattina per un bellissimo triangolare giovanile, fra Santa Teresa, Don Orione e Pgs Ima e per una finale di calcio a 7 femminile. Al pomeriggio, grande Finale Over 35 Gold con vittoria del Villanova sugli Stars Sasso Marconi. E Finale Silver con la vittoria della Us Bazzanese sul Don Orione.
Un'altra grande giornata di Finali Calcio CSI anche al Centro Sportivo Biavati, la settimana successiva. Nella Categoria Eccellenza vince ancora U.S. Bazzanese su Lasagne F.C. (Fatte in Casa).
Nella Categoria SuperEccellenza successo di FC Dacia su Felsineo Mazzacorati.
Infine, nella Categoria Eccellenza Élite trionfa il Dozzareno su un pur ottimo Castenaso Calcio.
Grazie a tutte le squadre per l'entusiasmo e la disponibilità e alla commissione tecnica, oltre a tutti i dirigenti che hanno collaborato per allestire gli impianti. Confidiamo di tornare anche l'anno prossimo, per un'edizione ancora più bella.
Qui alcune immagini delle finali.

