Valore non valido
Valore non valido

E sport accordo fatto fra Csi Bologna e UNION

La lega UNION e il CSI Comitato Territoriale di Bologna sono lieti di annunciare la stipula di un nuovo accordo di collaborazione. 

Questa partnership fortemente cercata e voluta dal direttivo UNION e dalla Presidenza CSI, permetterà a tutti i piloti UNION attraverso il tesseramento, di essere riconosciuti come piloti E-sport!

Siamo molto contenti di questa collaborazione” dichiara Cappellaccio presidente UNION “questo ci permetterà come lega di essere finalmente riconosciuti da un ente di promozione sportiva che certificherà come ufficiali i campionati ai quali parteciperemo.”

Si comincerà a settembre con il MYCSI UNION Trophy, primo trofeo organizzato dalla divisione ESPORT del CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato di Bologna.

Chi fosse interessato a informazioni per aderire a questa lega e a questo primo Torfeo, può rivolgersi anche al Comitato, ai consueti recapiti, chiamando in segreteria allo 051 40 53 18 o scrivendo su whatsapp al 347 117 61 67. 

E sport accordo fatto fra Csi Bologna e UNION player

L'editoriale

Figli di un Dio "Minors"

NOVEMBRE 2022. Il 14 del mese di aprile del 2022 è stata, a suo modo, una giornata storica. Lo è stata per Porretta Terme, Alto Reno Terme...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi