Valore non valido
Valore non valido

Siamo all'inizio di novembre e si è anche conclusa la terza settimana di gare al MyCsiUnionTrophy: siamo dunque al giro di boa e ci aspettano altri 3 GranPremi prima di goderci le finali per promozioni e retrocessioni!
Tenendo in considerazione che i piloti in lotta sono più di 380, suddivisi in 5 Rank (STAR, ELITE, PRO, PRO-AMA, AMA), possiamo aspettarci ancora molte battaglie, ma: facciamo un breve Recap sulle classifiche!

Nel Rank più prestigioso (STAR) abbiamo al vertice JohnRambo, di CerberoScuderiaCorse, che conduce con più di 10 punti sugli inseguitori, con 2/2 vittorie nelle prime gare.

Nel primo Rank con possibilità di promozione invece (ELITE) MirkoBenny85 (SHARK)comanda, inseguito da un gruppo di 3 piloti: Nao-081 (DRAGON), wid83 (LION) e Mirko P. (DRAGON).

Per il Rank PRO abbiamo 4 piloti con 2 vittorie su 2 appuntamenti: Tommizio (TSUNAMI), Panetta (THUNDER), VintageAR (SIRBON) e Manu6 (THUNDER).
Giù il cappello di fronte a questi ragazzi che non vedono l’ora di giocarsi il posto in ELITE!

In PRO-AMA, tutti a 53 punti, vediamo Mazesbin95 (FFM), giorgione4 (MENEGOTTO) e Orogenesi (TSUNAMI).
Un bel terzetto che dopo la prima metà di campionato si trova in vetta con lo stesso punteggio!

Nel Rank più basso, che vuol dire quello con più possibilità di promozione troviamo Libra (CERBERO) e Zakk (DRAGON) al comando a pari punti, ma poco dietro di loro altri piloti agguerriti si stanno preparando al meglio per gli ultimi 3 appuntamenti di Round1!

Inultile menzionare la zona retrocessione di ogni Rank in quanto molti piloti rimangono a quota ZERO per molteplici impegni personali o impossibilità varie a disputare gli eventi!

Abbiamo in serbo per voi anche un medagliere per decretare quale dei 21 Team in gara avrà i piloti più vincenti, seguiteci quindi sui social per non perdervii nulla di tutto questo. Come abbiamo sempre fatto, continueremo ad aggiornarvi anche su dirette delle gare e link delle classifiche!

Ci si vede in pista, GASSS!

 

di Gianluca Montagnini

L'editoriale

Figli di un Dio "Minors"

NOVEMBRE 2022. Il 14 del mese di aprile del 2022 è stata, a suo modo, una giornata storica. Lo è stata per Porretta Terme, Alto Reno Terme...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi