Valore non valido
Valore non valido

Ginnastica Ritmica

ginnastica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Si disputerà al Palasport di Capriolo (BS) il 15° Campionato Nazionale CSI di Ginnastica Ritmica. In pedana, dal 4 al 7 novembre, ginnaste provenienti da otto regioni italiane, a caccia di un titolo individuale, assoluto, a squadre o di coppia. In gara, anche le rappresentative di ben sei società sportive bolognesi: PGS Welcome, Polisportiva Energym, Yuppies Zavattaro, San Mamolo 2000, SG Fortitudo e Appennino 2000. Cinque gli attrezzi in gara, diversi i programmi nelle rispettive categorie. Alle atlete è arrivato l’incoraggiamento del Presidente della Fgi Gherardo Tecchi, e di quello del CSI Vittorio Bosio, del sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi. E venerdì 5 novembre, l’ospite d’onore sarà l’oro olimpico Igor Cassina!

Oltre 500 farfalle in volo per il tricolore Bologna

Qui sotto il programma, completo e tutte le notizie.

https://www.csi-net.it/p/4704/oltre_500_farfalle_in_volo_per_il_tricolore

L'editoriale

Dieci piccoli sportivi

NOVEMBRE 2021. Fra i pochi dati positivi introdotti dalla pandemia da Covid-19, che da due anni ormai sta colpendo il mondo intero, portando a uno sconvolgimento...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.