Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 | 340 143 5946 | pallavolo@csibologna.it
Ricevimento commissione tecnica e Giudice Unico ricevono su appuntamento

“Sul cucuzzolo della montagna, con la neve alta cosi!”
(Cit. “Sul cucuzzolo” Edoardo Vianello 1963)

Incredibile ma vero! Nell’arco di poco tempo (forse perché febbraio è il mese più corto dell’anno) ha avuto luogo anche il secondo appuntamento con il Minivolley CSI bologna. Questa volta, però, la sede scelta per ospitare l’evento è stata la Palestra dell’ITIS di Porretta Terme. La giornata si può dire che è stata all’insegna delle Sorprese! Le società presenti, a causa delle condizioni meteo non proprio promettenti, non erano tantissime ma, per fortuna, grazie al cuore coraggioso di molti di loro e all’impeccabile gestione della situazione da parte del responsabile dell’attività giovanile, Alessandro Iezzi, questo pomeriggio dedicato allo sport per i piccoli e ai primi approcci, si è svolto senza alcun problema.

Tre i campi predisposti alle gare, sei le squadre pronte sui campi e cinque le gare che ogni squadra ha dovuto affrontare.

Ma, la vera sorpresa sono stati proprio loro, i giocatori. Gli arbitri non hanno fatto in tempo a dare il fischio di inizio che, punto dopo punto, e in un equilibrio assoluto, siamo già alla seconda gara, poi alla terza, alla quarta e alla quinta e… no, sono finite!

Ma come è possibile?! Mi sa che queste nuove leve stanno diventano troppo brave e troppo esperte. Dobbiamo cominciare a pensare a “formule” più elaborate?

La cornice in queste occasioni non può mai mancare e, come sempre, un encomio particolare va fatto ai sostenitori/genitori sugli spalti che non hanno mai smesso di tifare e applaudire i giovani atleti sul campo, agli allenatori sempre pronti a consigliare e seguire ogni bambino e bambina facente parte del proprio team e ad ogni volontario che ha aiutato le società nell’evento.

Il pomeriggio si è quindi concluso all’insegna del buono e sano divertimento accompagnato dalla passione per lo sport; non dimenticandoci però di fare merenda prima di rimetterci sulla strada di casa!

altoreno nuovo successo collage

Classifica e punti sono riportate qui di seguito:

1 - Trottola C (7)

2 - Lungoreno A (6)

2 - Lungoreno B (6)

3 - Trottola A (5)

3 - Trottola B (5)

4 - Appennino (1)

L’iscrizione alle singole tappe è sempre aperta a nuove squadre interessate, inviando al CSI Bologna (resp. giovanile Alessandro Iezzi) la scheda di iscrizione entro il mese precedente. E’ richiesto il tesseramento CSI degli atleti e dirigenti delle società.

Prossime tappe: il 25 Marzo a Borgonuovo di Sasso Marconi e il 29 aprile Casalecchio di Reno.

Per ulteriori specifiche… Stay Tuned!!!

Lo Staff

L'editoriale

Ottanta voglia di raccontare

OTTOBRE 2025. Ottant’anni di storia. Ottant’anni di eventi, emozioni, partecipazione. Ottant’anni, soprattutto, di persone. Questa è stata la grande Festa di anniversario del CSI, sabato 4...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

Slot Site hacklink al betturkey dizi film izle film izle yabancı dizi izle fethiye escort bayan escort - vip elit escort film izle hack forum türk ifşa alemi the prepared Deneme bonusu veren siteler
Yeni Bonus Veren Siteler
Deneme bonusu
Deneme Bonusu Veren Siteler 2024
casino siteleri
https://www.canyonlakevet.com/
https://www.scottellarddentistry.com/
Deneme Bonusu southsidepizzaschatt.com