I corsi online del CSI per il rinnovo delle qualifiche sono sempre attivi.
Il CSI BOLOGNA infatti propone un corso di aggiornamento della qualifica per Allenatori di Calcio, Calcio a 5, Calcio a 7, Pallavolo e Pallacanestro dedicato allo sviluppo delle Life skills emotive e sociali.
Un corso che tratta un tema trasversale a tutte le discipline, che offre una serie di strumenti utili ad aiutare i propri atleti a mettersi in relazione con gli altri e a migliorare le esperienze di maturazione attraverso lo sport.
Il corso è di 5 ore in modalità interamente e-learning attraverso la piattaforma CSI Academy, estremamente comoda perché permette di seguire il corso ciascuno in base alle proprie necessità. E' possibile infatti seguire le lezioni online ad ogni ora, quando lo si desidera, interrompendole e riprendendole ogni volta che serve. Unico limite: 30 gg di tempo per completare il corso a partire da quando lo si scarica.
ISCRIZIONE IN TRE MOSSE
1) Compilare il form inserendo i propri dati, cliccando sul link relativo al corso di interesse qui sotto
Link per rinnovo qualifica CALCIO
Link per rinnovo qualifica CALCIO a 7
Link per rinnovo qualifica CALCIO a 5
Link per rinnovo qualifica PALLACANESTRO
Link per rinnovo qualifica PALLAVOLO
COMITATO CSI BOLOGNA - IBAN: IT04X0707202400000000182956
CAUSALE: corso aggiornamento allenatori ________________________ (specificare la disciplina)
Quota di partecipazione per TESSERATI CSI € 30.
Quota di partecipazione per non tesserati € 50.
Dopo aver inviato la distinta di pagamento via mail a formazione@csibologna.it, oppure via whatsapp al 347 117 61 67, si riceverà nel giro di una giornata il link per accedere a CSI Academy.
CERTIFICAZIONE DELLE QUALIFICHE
Il corso è valido su tutto il territorio nazionale, certificato e riconosciuto dal CONI e da Sport e Salute.
Il CSI è un Ente aderente al Sistema Nazionale di Qualifiche degli Operatori Sportivi (SNaQ). E' accreditato presso il Miur - Ministero dell'Istruzione Università Ricerca, ai sensi della D. M. 170/2016 e riconosciuto dal Ministero dell’Interno quale Ente Nazionale con finalità assistenziali.