Valore non valido
Valore non valido

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia che ci ha portati a mantenere solamente la Santa Messa dedicata agli atleti negli ultimi due anni, finalmente torna la Camminata di San Luca giunta ormai alla 47esima edizione.

Partenza giovedì 8 dicembre dal Centro Giovanile ‘Aldrovandi’ per i podisti che affronteranno la salita al Colle per via di Casaglia in un percorso di 7 km, mentre amici e fedeli raggiungeranno il Santuario di San Luca camminando protetti dai Portici, dal 2021 Patrimonio dell’UNESCO!

Grazie all’amicizia e collaborazione con l’Associazione Succede Solo a Bologna che la gestiscono dal 2019, i partecipanti entreranno nell’antica Cripta del Santuario, per la Preghiera di Affidamento a Maria.

La mattinata si concluderà con la Santa Messa nel Santuario che, sotto lo sguardo dolce e materno della Madonna di San Luca, verrà officiata dall’Assistente Ecclesiastico del CSI felsineo, don Riccardo Vattuone.

info 5050

 

Per informazioni e/o iscrizioni: Davide Fini: 347.8485714
CSI Comitato di Bologna tel. 051.405318 - fax 051.406578 Email: atletica@csibologna.it

CSI 8 dicembre 2022 47 Camminata di San Luca page 0001

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi