Consegnati presso la sede di Emilbanca i premi per il Concorso "Connessioni Attive", il bando promosso da Emilbanca con CSI, Aics e Uisp che, insieme, hanno costituito un fondo per erogare contributi economici alle realtà sportive e associative più colpite dalla pandemia.
Sono state 31 le associazioni a beneficiare del contributo, fra le oltre 70 che hanno inviato domanda di partecipazione.
Con questo bando si è voluto dare un contributo senza precedenti al territorio da parte degli Enti di Promozione Sportiva, un segnale di vicinanza e aiuto concreto alle associazioni che, a causa della sospensione delle attività, hanno subito un danno, non solo economico, e che stanno cercando di ripartire.
L'ammontare complessivo del contributo, ammonta a 20.000 euro.
I vincitori del bando Connessioni Attive 2021
|
Contributo da 1.500,00 euro Link 2.0 Aps Acqua World Academy US Zinella CSI
Contributo da 1.000,00 euro Eden Asd-Aps Peperoncino Libertas Basket Polisportiva Sport 2000 |
Contributo da 500,00 euro Atelier Della Danza Pleiadi Asd Csi Bologna Asd San Giorgio Nuota Atletico Borgo Asd Blu Village Asd Canoa Club Bologna Centro Studi Nami Aps Cinque Cerchi Asd CSI Sasso Marconi Diverteatro Aps Elastico F. Francia Pallacanestro |
Gran Volley Asd Interno18 Ludovarth Aps Polisportiva Energym Polisportiva Masi Asd Polisportiva Pontevecchio Polisportiva San Mamolo 2000 Record Team Bologna Sempre Avanti Asd Sferisterio Asd Sg Fortitudo Asd Sogese Vis Academy Persiceto |








