Valore non valido
Valore non valido

Carissime/i,

Vi informiamo che, a partire da lunedì 14 novembre, il viale di accesso a Villa Pallavicini da Via Marco Emilio Lepido sarà chiuso per alcuni giorni, per consentire l'effettuazione di alcuni lavori di asfaltatura e miglioria del manto stradale e altri lavori accessori.

I lavori si dovrebbero concludere entro il 20 novembre e consentiranno di avere, al termine del cantiere, un Centro Sportivo più bello esteticamente e, soprattutto, vie di accesso più sicure per le centinaia di atlete e atleti che lo frequentano tutti i giorni.

Qualora i lavori si dovessero protrarre oltre tale data, ve ne daremo tempestiva informazione. Per tutto questo periodo, la sede di Comitato, la Segreteria e tutti i locali adibiti alle riunioni e ai corsi di formazione, nonché tutti gli impianti sportivi saranno sempre aperti ai consueti orari e perfettamente agibili.

Vi chiediamo solamente, per evitare ogni disagio e problema, di utilizzare la strada di accesso lungo Via Cavalieri Ducati, seguendo questo percorso:

passando dalla rotonda Fabio Taglioni, entrare in via Cavalieri Ducati e percorrerla fino all’ingresso posteriore di Villa Pallavicini

Posizione CSI Bologna all'interno di GoogleMaps

nuovo percorso csi bologna villa pallavicini

L'editoriale

Figli di un Dio "Minors"

NOVEMBRE 2022. Il 14 del mese di aprile del 2022 è stata, a suo modo, una giornata storica. Lo è stata per Porretta Terme, Alto Reno Terme...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi