Carissime/i,
Vi informiamo che, a partire da lunedì 14 novembre, il viale di accesso a Villa Pallavicini da Via Marco Emilio Lepido sarà chiuso per alcuni giorni, per consentire l'effettuazione di alcuni lavori di asfaltatura e miglioria del manto stradale e altri lavori accessori.
I lavori si dovrebbero concludere entro il 20 novembre e consentiranno di avere, al termine del cantiere, un Centro Sportivo più bello esteticamente e, soprattutto, vie di accesso più sicure per le centinaia di atlete e atleti che lo frequentano tutti i giorni.
Qualora i lavori si dovessero protrarre oltre tale data, ve ne daremo tempestiva informazione. Per tutto questo periodo, la sede di Comitato, la Segreteria e tutti i locali adibiti alle riunioni e ai corsi di formazione, nonché tutti gli impianti sportivi saranno sempre aperti ai consueti orari e perfettamente agibili.
Vi chiediamo solamente, per evitare ogni disagio e problema, di utilizzare la strada di accesso lungo Via Cavalieri Ducati, seguendo questo percorso:
passando dalla rotonda Fabio Taglioni, entrare in via Cavalieri Ducati e percorrerla fino all’ingresso posteriore di Villa Pallavicini
Posizione CSI Bologna all'interno di GoogleMaps