Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato l'elenco dei pagamenti effettuati per il 5 per mille dell'anno 2021.
L'Agenzia delle Entrate, sulla base delle scelte operate dai contribuenti, trasmette al Ministero dell'Economia e delle Finanze, i dati occorrenti a stabilire gli importi delle somme che spettano a ciascuno dei soggetti a favore dei quali i contribuenti hanno effettuato una valida destinazione della quota del cinque per mille della loro imposta sui redditi delle persone fisiche.
È possibile interrogare le posizioni e scaricare la documentazione dal seguente link., oppure scaricando il file pdf dell'elenco.
Il CSI Bologna ricorda a tutti come sia possibile, anche per quest’anno, devolvere il Cinque per Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.Tra le associazioni accreditate c’è anche il CSI di Bologna!
E’ un’operazione che non costa nulla e che può permettere alla nostra associazione di continuare ad offrire sport di qualità, presentando nuove attività a favore delle famiglie, dei giovani e delle fasce deboli della popolazione.
Per aderire, è sufficiente inserire nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi, “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all`art. 10 c.1 lett. a) del D.lgs 460 del 1997” il Codice Fiscale del CSI BOLOGNA:
8 0 0 8 9 1 5 0 3 7 1