Valore non valido
Valore non valido

Le Piscine Acqua Seven di Bologna non chiuderanno, neppure nel periodo invernale. 

Il risultato è stato raggiunto grazie al contributo dell'Amministrazione Comunale, alla disponibilità dei gestori e al lavoro e all'impegno dei responsabili dei corsi di nuoto e delle attività connesse. Di seguito il comunicato ufficiale del Consorzio Acquaseven.

Il Presidente del Consorzio Acqua Seven che gestisce le piscine comunali di Bologna, a seguito della positiva risposta ricevuta dal Sindaco circa la disponibilità del Comune di individuare una soluzione per garantire la prosecuzione dell'attività natatoria, ha dichiarato: "Ringrazio il Sindaco per la sensibilità e la sollecitudine dimostrata nell'affrontare la grave situazione che si è venuta a determinare a causa del vertiginoso aumento dei costi energetici che hanno interessato le piscine bolognesi. E' stato individuato un percorso risolutivo che verrà perfezionato in un apposito incontro subito dopo le festività natalizie, con l'obiettivo, dichiarato dal primo cittadino e da noi condiviso, di mettere in sicurezza nel tempo il servizio rivolto alle migliaia di cittadini ed alle centinaia di lavoratori e collaboratori delle piscine dandogli continuità.
Ci vediamo, quindi, al Cavina, allo Spiraglio, allo Stadio, allo Sterlino, al Tanari (dal 9 gennaio, come da calendario scolastico), e alla Vandelli."

L'editoriale

La maglia di Luca

GENNAIO 2023. Con Gianluca Vialli, se n’è andato tutto un mondo, questo è sicuro. Esagerato? Proprio no, finisce con lui un modo di vedere lo sport...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi