Valore non valido
Valore non valido

Dal 2 maggio sarà disponibile nell'Area dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate il Modello 730 precompilato, che potrà essere inviato a partire dal 11 maggio. 

Il CSI Bologna ricorda a tutti come sia possibile, anche per quest’anno, devolvere il Cinque per Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.

Tra le associazioni accreditate c’è anche il CSI di Bologna.

E’ un’operazione che non costa nulla e che può permettere alla nostra associazione di continuare ad offrire sport di qualità, presentando nuove attività a favore delle famiglie, dei giovani e delle fasce deboli della popolazione.

Per aderire, è sufficiente inserire nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi, “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all`art. 10 c.1 lett. a) del D.lgs 460 del 1997” il Codice Fiscale del CSI BOLOGNA:

8 0 0 8 9 1 5 0 3 7 1

Tutti insieme, atleti, soci, istruttori, dirigenti ed arbitri possiamo dare un valore davvero significativo a questa importante occasione di crescita per il Nostro Comitato.

dona il tuo 5x1000 al csi bologna

L'editoriale

Giovani di ieri, di oggi e di domani

APRILE 2023. Buone notizie, ma anche dati contraddittori e in controtendenza, dal Rapporto Bes, l’interessante analisi dell’Istat che, periodicamente, comunica i risultati del monitoraggio del nostro...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi